Belgrado, derby Eterno senza tifosi: Marko Gobeljic “È un peccato giocare il derby senza i fan della Stella Rossa!”

Il vice capitano dei biancorossi rispetta la pandemia, ma si rammarica che il derby di domenica 18 ottobre contro il Partizan si giocherà senza pubblico

di Redazione DDD

La pausa della nazionale ha dato alla Stella Rossa di di Dejan Stanković qualche giorno di riposo, tuttavia la prima squadra ha iniziato i preparativi per il prosieguo della stagione già giovedì. Il difensore e vice capitano Marko Gobeljic ha parlato delle sfide che attendono la Stella Rossa nel prossimo periodo: “Abbiamo avuto alcuni giorni per riposare e ricaricare le batterie. Abbiamo avuto una pausa più del necessario, abbiamo giocato un gran numero di partite nel periodo precedente. Già giovedì abbiamo iniziato a prepararci seriamente per il prosieguo della stagione, ci stiamo allenando duramente per essere pronti al massimo per il ritmo duro delle partite che ci aspettano”, ha sottolineato Marko Gobeljić.

Il terzino destro della Stella Rossa ha sottolineato che tutta la squadra è più che motivata per i prossimi duelli: “Ci aspetta grande concorrenza su tre fronti. Sono contento del fatto che siamo ancora imbattuti in campionato, spero che rimarrà così. Entrando nella fase a gironi dell’Europa League, abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato, ma non intendiamo fermarci qui. Vogliamo vincere ogni partita, spero che basti per un buon risultato in Europa. Tra pochi giorni ci aspetta la partita più importante della Serbia, andremo a giocarci il derby Eterno sul campo del Partizan, siamo consapevoli di cosa ci si aspetta da noi e ci stiamo preparando al massimo per soddisfare le aspettative dei tifosi”.

Marko Gobeljic ha confermato ancora una volta quanto il supporto dei tifosi manchi ai biancorossi: “Spero sinceramente che i tifosi tornino presto sugli spalti. Abbiamo più che bisogno del loro supporto. Purtroppo il derby di Belgrado si giocherà pubblico, ma significherebbe molto per noi se i nostri tifosi avessero l’opportunità di essere allo stadio per le partite di Europa League”, ha concluso Marko Gobeljić nelle dichiarazioni rilasciate a Kurir sport e www.crvenazvezdafk.com.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy