derbyderbyderby calcio estero Benfica, Mourinho furioso con i suoi giocatori: “Inaccettabile”

Portogallo

Benfica, Mourinho furioso con i suoi giocatori: “Inaccettabile”

Mattia Celio
Mattia Celio Redattore 

Benfica, Mourinho a muso duro con la squadra: "Meritavamo di perdere"

Sappiamo tutti che José Mourinho è una persona che non ha paura di dire quello che pensa. Soprattutto quando la sua squadra si rende protagonista di una prestazione vergognosa. E' quello che ieri sera ha fatto il suo Benfica contro il Braga. Nella partita valida per la semifinale di Coppa di Lega Portoghese, le Aquile sono state battute 3-1 mancando così l'accesso alla finale. Benfica che, inoltre, era anche la detentrice del titolo motivo per cui dovrà dunque cedere lo scettro.

Intervenuto nella conferenza stampa post partita, il tecnico portoghese non ha risparmiato critiche ai suoi giocatori: "Mi scuso con il Braga e Carlos (Vicens, n.d.r), non posso dire il Braga meritasse di vincere, devo dire che il Benfica meritava di perdere - inizia lo Special One ai microfoni di Sport TV -. Abbiamo giocato un primo tempo terribile, fatta eccezione per i primi cinque minuti, in cui abbiamo avuto l'opportunità di segnare. Ma dopo il rigore di João Pinheiro, che si è visto fuori area, c'è stato un inspiegabile nervosismo".

Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Goldbet e effettuare un deposito minimo di 10 euro