00:21 min
L'EX LIVERPOOL NON SE LE TIENE...

Benitez, il veleno pre-derby di Rafa: “Everton? Grande progetto, poi 2 milioni per 5 giocatori”

Redazione DDD

Rafa Benítez non ha avuto buone parole per l'Everton, che ha allenato in questa stagione fino a quando non è stato esonerato a causa degli scarsi risultati della squadra. Lo spagnolo ha criticato le false aspettative generate dalla dirigenza.

Rafa Benítez ha iniziato la stagione come allenatore dell'Everton ma non l'ha finita al suo posto, poiché gli scarsi risultati della squadra in Premier League lo hanno condannato ed è stato sostituito da Frank Lampard. L'ex allenatore del Liverpool e del Real Madrid ha concesso un'intervista a 'The Athletic' e non ha risparmiato critiche ai Toffees per le false aspettative generate all'inizio della sua avventura.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

"Non conoscevo il club dall'interno, all'inizio mi presentavano un grande progetto con un grosso investimento economico, ma si trattava di vendere giocatori. Molti di loro, con grossi contratti, sono rimasti e io ho chiuso. Avendo due milioni di euro da spendere per cinque giocatori ho dovuto lavorare con quello che avevo, ed è stato molto difficile cambiare la situazione", ha spiegato.

Attualmente, l'Everton continua a rischiare la retrocessione. Sono quartultimi con 29 punti, appena uno sopra il terzultimo in classifica Burnley. E oggi c'è il derby con il Liverpool...