DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PREVISIONI BULGARE

Berbatov: “Non credo che Bale voglia tornare al Tottenham…”

Berbatov: “Non credo che Bale voglia tornare al Tottenham…” - immagine 1

Dimitar Berbatov, ex giocatore e ambasciatore di Betfair, non vede più Gareth Bale al Tottenham. Ritiene che, terminato il contratto con il Real Madrid, deciderà cosa fare, ma non lo vede proiettato a tornare per la terza volta con gli Spurs.

Redazione DDD

Gareth Bale uscirà dal Real in estate. A partire da giugno, potrà andare in un club di sua scelta a titolo totalmente gratuito. Più di uno ha ipotizzato un suo ritorno al Tottenham. Lì era in prestito l'anno scorso, ma alla resa dei conti è tornato al Bernabéu. Dimitar Berbatov non crede che sia possibile vedere Bale a disposizione di Conte. "Se tornerà al Tottenham? Sinceramente non credo che lo voglia... Penso che gli piacerebbe rescindere il contratto al Madrid e poi decidere cosa fare", ha commentato nelle dichiarazioni raccolte dal Sun.

Berbatov: “Non credo che Bale voglia tornare al Tottenham…”- immagine 2

(Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Berbatov ha anche dato la sua opinione sull'ultimo periodo del gallese al Tottenham: "Ha iniziato lentamente. Tutti erano eccitati, ma gli è costato. È migliorato nelle sue prestazioni, sì", ha analizzato. "Devo dire però che in definitiva mi aspettavo di più da Bale al Tottenham. Nonostante ciò, è stata una soddisfazione rivederlo a Londra in generale", ha concluso Berbatov.

tutte le notizie di