DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PREVISIONI BULGARE

Berbatov: “Non credo che Bale voglia tornare al Tottenham…”

CARDIFF, WALES - NOVEMBER 13: Gareth Bale of Wales looks on as he warms up prior to the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Wales and Belarus at Cardiff City Stadium on November 13, 2021 in Cardiff, Wales. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Dimitar Berbatov, ex giocatore e ambasciatore di Betfair, non vede più Gareth Bale al Tottenham. Ritiene che, terminato il contratto con il Real Madrid, deciderà cosa fare, ma non lo vede proiettato a tornare per la terza volta con gli Spurs.

Redazione DDD

Gareth Bale uscirà dal Real in estate. A partire da giugno, potrà andare in un club di sua scelta a titolo totalmente gratuito. Più di uno ha ipotizzato un suo ritorno al Tottenham. Lì era in prestito l'anno scorso, ma alla resa dei conti è tornato al Bernabéu. Dimitar Berbatov non crede che sia possibile vedere Bale a disposizione di Conte. "Se tornerà al Tottenham? Sinceramente non credo che lo voglia... Penso che gli piacerebbe rescindere il contratto al Madrid e poi decidere cosa fare", ha commentato nelle dichiarazioni raccolte dal Sun.

 (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

(Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Berbatov ha anche dato la sua opinione sull'ultimo periodo del gallese al Tottenham: "Ha iniziato lentamente. Tutti erano eccitati, ma gli è costato. È migliorato nelle sue prestazioni, sì", ha analizzato. "Devo dire però che in definitiva mi aspettavo di più da Bale al Tottenham. Nonostante ciò, è stata una soddisfazione rivederlo a Londra in generale", ha concluso Berbatov.

tutte le notizie di