DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Besiktas, fulmine a ciel sereno pre-derby: infortunio improvviso, Adem Ljajic salta il Fenerbahce

BELGRADE, SERBIA - NOVEMBER 17: Adem Ljajic of Serbia in action during the UEFA Nations League C group four match between Serbia and Montenegro at stadium Rajko Mitic on November 17, 2018 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Adem Ljajic è sotto contratto con il Besiktas fino al 2022, ma si parla del Torino...in mezzo a questi rumors è stato depennato per infortunio dall'elenco dei convocati del Besiktas in vista del derby contro il Fenerbahce in programma domani.

Redazione DDD

Proprio nell'allenamento di vigilia del derby sul campo del Fenerbahçe, notizia con il brivido per il Beşiktaş, nel cui centro sportivo c'è stato uno sviluppo lampo. Proprio il fantasista dei bianconeri di Istanbul, l'ex viola e romanista Adem Ljajic è stato rimosso dalla rosa dei convocati per il derby sul campo del Fenerbahce , poiché durante l'allenamento di oggi ha sentito dolore al muscolo della parte inferiore del polpaccio destro.

Adem Ljajic  (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Adem Ljajic (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il Beşiktaş Sports Club ha anche pubblicato la seguente dichiarazione sull'infortunio di Ljajic: "Il nostro calciatore Adem Ljajic, che non ha potuto continuare a lavorare perché sentiva dolore al muscolo inferiore destro del polpaccio, è stato rimosso dall'elenco dei convocati per il derby con il Fenerbahçe durante l'allenamento tenuto oggi dalla nostra squadra di calcio. Il trattamento di Adem Ljajic verrà avviato dal nostro team sanitario dopo aver eseguito i test necessari".

Potresti esserti perso