DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IMMEDIATA VIGILIA DI FENERBAHCE-BESIKTAS

Besiktas, tutti a mangiare kebab prima del derby di Istanbul

Besiktas, tutti a mangiare kebab prima del derby di Istanbul

Nella 17ma giornata della Super League turca, il Beşiktaş, che affronterà in trasferta il derby con Fenerbahce, si è dato la carica all’insegna del doner. I calciatori bianconeri hanno mangiato il doner kebab preparato da Dönerci Serkan Usta.

Redazione DDD

I bianconeri del Besiktas hanno mangiato il doner kebab pre-derby preparato da Dönerci Serkan Usta. Prima dell'ultimo derby dell'anno solare 2021, il produttore di doner Serkan Usta a Etiler, in collaborazione con l'uomo d'affari Sertan Tabur, che è anche un ex calciatore, ha preparato il doner kebab per i giocatori di calcio del Beşiktaş e il consiglio di amministrazione del Beşiktaş Club presso le strutture del Beşiktaş Club Nevzat Demir. I bianconeri, soddisfatti della cena preparata da Dönerci Serkan Usta, hanno vissuto una serata carica di energia per darsi morale.

Mentre l'esperienza del presidente Ahmet Nur Çebi e dei calciatori nel tagliare il doner kebab è stata testimone di momenti di serenità, sia i giocatori che il consiglio di amministrazione hanno espresso la loro felicità per la cena e hanno affermato di aver apprezzato molto il doner kebab. Mentre Çebi chiacchierava con Önder Karaveli, allenatore delle giovanili del Besiktas diventato tecnico della Primas quadra da 10 giorni, e i calciatori durante una cena in un'atmosfera calorosa, anche il Fenerbahçe ha augurato alla propria quadra buona fortuna per la partita.

tutte le notizie di