DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

UNA SOSTA MOLTO LUNGA...

Betis, Bartra rassicura i tifosi: “Abbiamo perso il derby, ma siamo un gruppo unito”

SEVILLE, SPAIN - MAY 10: Marc Bartra of Real Betis battles for possession with Darwin Machis of Granada CF during the La Liga Santander match between Real Betis and Granada CF at Estadio Benito Villamarin on May 10, 2021 in Seville, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Una sosta di due settimane dopo un derby perso non è il massimo della vita, come sanno bene al Betis...

Redazione DDD

Marc Bartra è una delle voci più autorevoli nello spogliatoio del Real Betis Balompié, è uno dei veterani con la maglia delle tredici barre, ed è anche uno di quelli che ha collaborato per voltare pagina rispetto alla brutta settimana che la squadra ha vissuto prima della pausa, inclusa una sconfitta contro il Siviglia nel primo derby della stagione: "Dopo il derby abbiamo mandato messaggi di gruppo che siamo uniti e questa è la cosa più importante. Alla fine ne abbiamo discusso tra di noi. La squadra ha parecchi giocatori con esperienza in campionato e a livello europeo, e un mix di giovani. C'è un'ottima base a livello mentale".

 (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Bartra si è rivolto anche i tifosi: “Loro pensano che il luogo in cui si deve parlare sia nel campo. Dal mio arrivo diversi anni fa, quando sono con noi fino alla morte, le cose sono cambiate. Il club ha molto peso e molta potenza. I tifosi sono un plus per noi, spero che possano dare tante cose buone fino alla fine dell'anno e nel prossimo futuro noi vogliamo dare loro gioia per portare assolutamente il Betis dove merita”.

tutte le notizie di