DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY VINTO DAL BETIS MA GLI STRASCICHI SONO PESANTI

Betis, Pellegrini torna sul derby: “La partita poteva continuare senza problemi”

Betis, Pellegrini torna sul derby: “La partita poteva continuare senza problemi” - immagine 1

L'allenatore cileno rispetta la sanzione delle 2 partite di squalifica del campo, ma insiste sulla sua visione di quanto accaduto contro il Siviglia

Redazione DDD

La chiusura dello stadio Benito Villamarín per due partite è stato uno dei temi centrali della conferenza stampa di Manuel Pellegrini, alla vigilia della trasferta odierna sul campo dell'Espanyol. Il tecnico del Betis, che ha accettato la decisione del Giudice sportivo spagnolo, ha mantenuto la sua visione di quanto accaduto nel derby. "La partita poteva continuare senza problemi" , ha rimarcato ancora il cileno, comunque infastidito dalla squalifica.

Betis, Pellegrini torna sul derby: “La partita poteva continuare senza problemi”- immagine 2

Manuel Pellegrini (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Pellegrini ha parlato dello stop alla partita di sabato scorso dopo il lancio dell'asta contro Jordan e mentre Betis e Siviglia erano sull'1-1, prima della ripresa del giorno dopo in cui il suo Betis ha poi vinto 2-1 e si è qualificato per i quarti di finale di copa del Rey: "Immaginavo ci sarebbe stata qualche punizione, per me la più grave è stata la sospensione della partita. Non ho nulla da commentare, c'è un organo competente che avrà preso una decisione in base a quanto ha indagato. Il danno grosso è stato fatto al popolo dei tifosi non continuando la partita in quel momento, visto che si sarebbe potuto continuare senza problemi. Ora per due partite, i tifosi non possono nemmeno andare al loro stadio. È una questione chiusa, c'è un organo competente e si è deciso".

tutte le notizie di