DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

AHI CHE DOLOR!

Betis, Sergio Canales: “Guardate Zaniolo come mi ha ridotto la caviglia…”

Betis, Sergio Canales: “Guardate Zaniolo come mi ha ridotto la caviglia…”

Sergio Canales ha chiesto il cambio nell'amichevole di precampionato tra Real Betis e Roma dopo che Nicolò Zaniolo gli ha pestato la caviglia. Successivamente, il giocatore biancoverde ha pubblicato una fotografia nelle sue storie su Instagram...

Redazione DDD

Problemi per il Real Betis in vista dell'inizio del campionato. Sergio Canales, uno dei calciatori più importanti di Manuel Pellegrini, si è infortunato alla caviglia durante l'amichevole contro la Roma terminata 5-2 in favore degli spagnoli. Zaniolo ha colpito la caviglia del centrocampista lasciandola piuttosto gonfia. Lo stesso giocatore ha condiviso un'immagine della sua articolazione sui social media. Insieme a un paio di emoticon con un volto di circostanza, da cui era facile dedurre che il colpo fosse stato piuttosto duro.

Prima di uscire, Canales aveva già fornito un assist vincente. Il suo buon stato di forma, non solo contro la Roma ma in tutta la pre-season, è stato confermato dal suo allenatore. Ma adesso l'infortunio frena lo slancio di Canales. Il suo è un problema simile a quello che ha afflitto Dani Ceballos ai Giochi Olimpici con la Nazionale spagnola. Nel caso del calciatore del Real Madrid, il gonfiore alla caviglia è diventato molto più evidente, quindi è probabile che Canales possa recuperare più velocemente.

tutte le notizie di