DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DATE E PRIORITA'

Biglietti per il Superclasico: il River Plate favorisce i fan club

Biglietti per il Superclasico: il River Plate favorisce i fan club

Sono in vendita da oggi, mercoledì 16 marzo, i biglietti per il Superclásico, anche se solo i tifosi che soddisfano determinati requisiti possono acquistarlo.

Redazione DDD

La vendita dei biglietti è, senza dubbio, uno degli aspetti che attira maggiormente l'attenzione in vista di ogni River-Boca. Per questo lunedì il River, il club dei Millionarios, ha annunciato i dettagli di come sarà la distribuzione dei biglietti per il Superclásico di domenica. Attraverso una nota sul proprio sito web, il River ha riferito che, oltre ai membri del fan club "Tu lugar en el Monumental", potranno partecipare anche i tifosi che non hanno prenotato il loro posto durante l'anno e i membri della comunità del fiume Somos.

 (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Secondo il River Plate, "la prevendita esclusiva per i membri inizia mercoledì 16 marzo alle ore 10. Per loro è stata stabilita una quota. Una volta esaurita tale quota, potranno acquistare dalle ore 18 insieme al membri del fiume Somos". Allo stesso modo, il club di Núñez ha riferito che "una volta confermato l'acquisto, la location verrà automaticamente addebitata sulla Carta Unica, con la quale si accederà allo stadio Monumental senza necessità di procedure aggiuntive". Al fischio d'inizio ci sarà Darío Herrera, l'arbitro del Superclásico tra River e Boca. Il 37enne fischietto di Neuquén sarà accompagnato dagli assistenti Juan Pablo Belatti e Diego Bonfá, mentre il quarto arbitro sarà Facundo Tello. Questo Superclásico a Núñez sarà il quarto nella carriera di Herrera, che ne ha arbitrati due nel 2015 e uno nel 2017.

tutte le notizie di