DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PICCOLE UMANE CONTRADDIZIONI...

Bilbao, Inigo Martinez: “Nei derby non sono sovraeccitato”, ma alla vigilia parla con lo psicologo…

SEVILLE, SPAIN - APRIL 03: Inigo Martinez of Athletic Bilbao tackles  Portu of Real Sociedad which leads to a penalty decision and a red card which was then overturned to a yellow card by VAR during the Copa Del Rey Final match between Real Sociedad and Athletic Club at Estadio de La Cartuja on April 03, 2021 in Seville, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Il difensore centrale dell'Athletic Bilbao è stato sfortunato in finale di Coppa del Re e nell'ultimo derby all'Anoeta, in entrambi i casi contro la sua ex squadra, la Real Sociedad, ma lui nega di giocare "troppo motivato" i derby baschi...

Redazione DDD

Iñigo Martínez ha smentito che la sua espulsione nell'ultimo derby basco del suo Bilbao contro la Real Sociedad o il fallo da rigore commesso nella finale di Copa del Rey contro i rivali di San Sebastian sia stato il prodotto di un possibile "eccesso di motivazione" nell'affrontare le partite contro la sua ex squadra. "Niente affatto. Forse è perché voi (giornalisti) la vedete così. Quest'ultimo è il derby più tranquillo che abbia giocato nonostante tutto il brusio intorno a me. Lo prendo come un'altra partita. Per me è bello giocare lì contro gli ex compagni e ho giocato con calma", ha detto in conferenza stampa prima della sfida di Liga di sabato 11 dicembre contro il Siviglia.

 (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Però ad un certo punto della conferenza lo stesso Iñigo Martínez ha confessato di aver discusso di quella partita con lo psicologo prima di scendere in campo lo scorso 31 ottobre nel derby pareggiato 1-1 in trasferta.

tutte le notizie di