DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SCORIE POST ELIMINAZIONE DALLA COPA

Boca Juniors: giocatori e dirigenti in isolamento dopo la sconfitta in Copa Libertadores

AVELLANEDA, ARGENTINA - DECEMBER 16: Nicolás Capaldo of Boca Juniors looks dejected during a quarter final first leg match of Copa CONMEBOL Libertadores 2020 between Racing Club and Boca Juniors at Juan Domingo Peron Stadium on December 16, 2020 in Avellaneda, Argentina. (Photo by Juan I. Roncoroni-Pool/Getty Images)

Sette giorni di isolamento per giocatori e dirigenti che in seguito alla rissa scoppiata al termine del match, avrebbero compromesso la corretta attuazione delle norme anticovid

Serena Calandra

Accade al Boca Juniors, in rientro dal Brasile infatti dirigenti e giocatori dovranno rispettare le regole anticovid e rimanere 7 giorni in isolamento. Infatti secondo il Ministero della Salute le squadre di calcio argentine che vanno all'estero sono in linea di principio esentate dalle misure di quarantena, ma le autorità hanno stabilito che i giocatori del Boca, reduci da una burrascosa eliminazione in Copa Libertadores, non avevano potuto rispettare la bolla sanitaria durante il loro viaggio in Brasile.

I giocatori e i dirigenti del Boca sono stati rilasciati su cauzione, dopo 12 ore di fermo di polizia in Brasile, a seguito di gravi incidenti al termine dell'incontro con l'Atlético Mineiro che ha eliminato il Boca ai rigori martedì sera, dopo che l'incontro era terminato 0-0, come all'andata.

Il Boca dovrebbe giocare sabato in campionato argentino contro il Banfield e il martedì successivo contro il San Lorenzo.

 

tutte le notizie di