- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
, Leandro Paredes, ex centrocampista della Roma, ha parlato così della sua prestazione, di quella della squadra e di ciò che serve per migliorare ancora nelle prossime partite.
Intervenuto ai microfoni di TyCSports, Leandro Paredes, nuovo mediano del Boca, ha commentato così la sua mezz'ora da un assist, decisivo, per il pareggio finale contro l'Union: "Sono passati undici anni, sono molto felice di tornare ad indossare questi colori. Purtroppo, stasera, non siamo riusciti ad ottenere il risultato che volevamo, ma continueremo a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi".
Paredes ha poi proseguito: "A livello fisico mi sento molto meglio di quello che potessi aspettarmi dopo una stagione così lunga e delle vacanze prima di approdare qui, senza dimenticare che mi sono allenato molto poco con il gruppo. Ma mi sento bene, abbiamo dei giocatori di grande qualità all'interno della rosa, vogliamo migliorare e ce la faremo sicuramente". L'ex giocatore della Roma, ora di Gian Piero Gasperini, ha poi concluso: "Tornare qui per me è qualcosa di spettacolare, sto vivendo emozioni incredibili da parte di tutto l'ambiente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA