DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Boli Bolingoli, dalla mancata quarantena all’Istanbul Basaksehir: l’estate concitata del cugino di Lukaku

GLASGOW, SCOTLAND - DECEMBER 29: Boli Bolingoli of Celtic  and Ryan Kent of Rangers battle for possession during the Ladbrokes Premiership match between Celtic and Rangers at Celtic Park on December 29, 2019 in Glasgow, Scotland. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

Boli Bolingoli ha una nuova squadra, dopo aver rischiato il licenziamento al Celtic. Il cugino di Romelu Lukaku va in prestito alle fila dell'Istanbul Basaksehir, con opzione di acquisto per la squadra turca.

Redazione DDD

Boli Bolingoli affronterà una nuova avventura in Turchia. Il calciatore belga, cugino di Romelu Lukaku, trascorrerà un anno in prestito all'Istanbul Basaksehir dopo aver lasciato il Celtic a Glasgow. Ala mancina, Bolingoli ha esperienza sia nel campionato belga che in quello austriaco e scozzese, dove ha giocato la scorsa stagione con il Celtic.

Istanbul Basaksehir ha assicurato che Bolingoli arriva con un prestito con possibilità di acquisto a fine stagione, così da poter continuare più a lungo nella squadra ottomana. Bolingoli è stato un protagonista discusso questa estate. Il giocatore si era recato in Spagna e, al ritorno, non ha rispettato la quarantena. Il Celtic Glasgow aveva anche pensato di licenziare il calciatore. Infine, la squadra scozzese ha scelto di rilasciare il giocatore attraverso il prestito all'Istanbul Basaksehir.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso