DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CLAMOROSA RIVELAZIONE DAL MERCATO SPAGNOLO

Bombazo Onda Cero: Real Madrid? Zero incedibili, ogni giocatore può partire!

MADRID, SPAIN - MAY 22: Luka Modric and Raphael Varane (L) of Real Madrid react following the La Liga Santander match between Real Madrid and Villarreal CF at Estadio Santiago Bernabeu on May 22, 2021 in Madrid, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Tutti i giocatori sono in vendita: al momento il Real Madrid non ha giocatori considerati incedibili nella sua rosa

Redazione DDD

Il Real Madrid ha già salutato due giocatori importanti quest'estate. Sono la coppia centrale composta da Sergio Ramos e Raphaël Varane. Con l'incorporazione già chiusa di David Alaba a costo zero dal Bayern Monaco, le merengues non hanno intenzione di aggiungere altri pezzi al loro organico per puntellare il centro della retroguardia. Tuttavia, ci sono ancora molti fronti aperti da chiudere. Come lo stesso Barcellona, ​​​​il club della capitale spagnola sta lottando per alleggerire la sua squadra. Le offerte non sono abbondanti per giocatori come Isco, Marcelo, Luka Jovic, Gareth Bale o Mariano, principalmente a causa dei loro ingaggi milionari in relazione alle prestazioni che hanno offerto. E il Real Madrid intende continuare a fare mercato in uscita quest'estate. Uno dei nomi di cui si è parlato a lungo nelle ultime ore è stato quello del norvegese Martin Odegaard.

 (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

E' stata la radio Onda Cero a lanciare una bomba proprio in questo senso. Questa fonte indica che tutti i giocatori del Real Madrid sono sul mercato. Ciò non significa che Florentino Pérez voglia sbarazzarsi di tutti i suoi giocatori, ma che non ce n'è uno per il quale non si vadano ad ascoltare eventuali offerte. Quindi, in caso di buona proposta, verranno venduti anche giocatori che fino ad ora erano considerati intoccabili. In questo modo, giocatori come Karim Benzema, Thibaut Courtois o Casemiro potrebbero, in caso di offerta ritenuta soddisfacente, fare le valigie quest'estate. Certo, non siamo ancora arrivati ​​a quel punto, soprattutto perché questi tre campioni sono particolarmente costosi, ma ciò non significa che se i club vogliono fare shopping a Madrid quest'estate, le porte siano chiuse...anzi...

 

tutte le notizie di