DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Boom boom Falcinelli: ancora gol nella Stella Rossa che vola e che mette nel mirino il derby del 17 ottobre

Diego Falcinelli sul suo profilo Instagram

Stella Rossa Belgrado: 3 gol in due partite di campionato per Falcinelli. Il 17 ottobre ci sarà Partizan-Stella Rossa, il Veciti derby, il derby Eterno di Belgrado.

Redazione DDD

Stella Rossa prima in classifica con 27 punti, punteggio pieno dopo 9 vittorie, con 8 punti di vantaggio sul Partizan che ha giocato una partita in meno. A questo score sta prendendo parte anche Diego Falcinelli, che ha segnato anche in Mladost Lucani-Stella Rossa 0-4. Falcinelli aveva raccontato prima della partita: “Con la Reggina era tutto definito, avevo anche trovato casa. Poi il mio agente mi ha informato della Stella Rossa e anche il Bologna non mi ha dato molte chance di scegliere. Ho dovuto decidere in due giorni e partire. Futuro? C’è un diritto di riscatto e altri tre anni di contratto, ma oggi penso al presente tra la coppa europea a la voglia di vincere il campionato”.

Con 3 gol nelle ultime due partite sembra quindi finito l'incubo per Diego Falcinelli. Al suo esordio con la Stella Rossa infatti il bomber aveva fallito il suo tiro dagli undici metri e la Stella Rossa era stata eliminata dopo i rigori contro l’Omonia nel terzo turno preliminare di Champions League. Ma l’ex attaccante biancorosso si è subito riscattato in campo: prima una doppietta nel match che ha visto imporsi la Stella Rossa per 6-0 contro il Vozdovac e ora il gol sul campo del Mladost Lucani. E fra poche partite, il 17 ottobre, sarà derby: Partizan-Stella Rossa.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso