DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PROPRIO SUL PIU' BELLO...

Borneo, il Mario Gomez “argentino” molla la squadra alla vigilia del derby del Kalimantan

Borneo, il Mario Gomez “argentino” molla la squadra alla vigilia del derby del Kalimantan

Il Borneo FC giocherà il Derby del Borneo contro il Barito Putera allo stadio Wibawa Mukti, venerdì 17 settembre.

Redazione DDD

L'allenatore argentino, Mario Gomez, ha deciso di lasciare l'incarico di allenatore del Borneo FC in vista della terza settimana del massimo campionato indonesiano, come riportato dal sito ufficiale del club. Gomez, solo omonimo del bomber tedesco che ha fatto la storia della Germania e della Bundesliga. si è dimesso con i suoi due assistenti, vale a dire l'allenatore dei portieri Jorge Rodrigues e il preparatore atletico, Marcos Gonzales. I tre si sono dimessi unilateralmente dopo la sconfitta per 0-1 contro il Persik Kediri nella seconda settimana di Liga 1, lo scorso 10 settembre. Sulla base delle informazioni contenute nel sito ufficiale del club, i tre allenatori stranieri hanno annunciato le loro improvvise dimissioni davanti a tutti i giocatori e dirigenti della squadra.

Adsso però c'è Borneo FC-Barito Puter, il Derby del Kalimantan e il club dovrà affrontarlo senza la presenza di Mario Gomez. Kalimantan, nella maggior parte delle lingue del mondo, è un termine con il quale ci si riferisce alla parte indonesiana dell'isola del Borneo, mentre per gli indonesiani, il nome "Kalimantan" di solito si riferisce a tutta l'isola del Borneo. Il territorio indonesiano costituisce circa 3 quarti di tutta l'isola, e la parte non indonesiana è costituita dal Brunei e dalla Malaysia orientale (stati del Sabah e del Sarawak).

Guardando alla partita, la squadra soprannominata Pesut Etam sarà guidata temporaneamente dall'assistente allenatore, Ahmad Amiruddin. Dopo la chiamata in panchina, Amir ha confermato la sua disponibilità a portare il Borneo FC alla vittoria nel Derby del Borneo.

tutte le notizie di