STOCCATINA...

Borussia, derby della Ruhr: Watzke prende in giro lo Schalke 04 “Guardate dove sono adesso”

Borussia, derby della Ruhr: Watzke prende in giro lo Schalke 04 “Guardate dove sono adesso” - immagine 1
Al Borussia Dortmund è tempo di fare un respiro profondo dopo la recente vittoria in Champions League. Da una posizione di forza, l'ad Watzke ha preso in giro i rivali da Revierderby dello Schalke 04.
rmgrup

Un po' di calma è tornata al Borussia Dortmund dopo le importanti vittorie in campionato per 4-2 contro il Borussia Mönchengladbach e in Champions League 3-1 a San Siro contro il Milan. All'assemblea generale c'era l'amministratore delegato del BVB Hand-Joachim Watzke. Lì non ha resistito a una piccola frecciata verso lo Schalke 04.

Non come loro...

Nell'ultima giornata dell'ultima stagione 2022/23, il Borussia Dortmund ha perso il campionato con un pareggio per 2-2 contro il Magonza e ha immerso tutti i gialloneri in una valle di lacrime. Il doloroso sguardo indietro ha costretto Watzke ad un'amara consapevolezza. "Quello è stato il giorno più terribile della mia vita, sarò sincero", ha spiegato in retrospettiva il dirigente. Dopotutto, un evento sportivamente così drammatico potrebbe “distruggere un club” o “danneggiarlo e paralizzarlo per anni”. Ma il Borussia è stato “forte” e “non ha lasciato che lo si distruggesse”, ha sottolineato.

Watzke ha utilizzato questo lasciapassare per sottolineare il destino dell'acerrimo nemico bianco-blu della regione della Ruhr. “Siamo rimasti stabili e una famiglia”, ha concluso. “Lo Schalke arrivò secondo cinque anni fa. Guardate dove sono adesso...".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.