Salih Özcan è uno dei giocatori che recentemente si è allenato in Europa e ha scelto la Turchia a livello di nazionale...Il 25enne centrocampista, formatosi nelle infrastrutture del Colonia e trasferito al Borussia Dortmund nel luglio 2022 per una cifra di 5 milioni di euro è nell'agenda di Galatasaray e Fenerbahçe, che cercano una mezz'ala, un numero 8.
TEDESCHI RIVALI CHAMPIONS DEL MILAN
Borussia Dortmund, Salih Ozcan si sente turco e scatana il derby di mercato a Istanbul…
Contratto fino al 2026
Salih Özcan ha sostituito İsmail Yüksek nel secondo tempo della partita della Nazionale contro la Germania e ha attirato l'attenzione con il suo calcio efficace. Salih ha un contratto con il Borussia Dortmund fino a giugno 2026. Il calciatore della Nazionale turca, che in questa stagione ha vestito la maglia giallonera 11 volte, stuzzica l'appetito dei rivali storici visto che giocherà anche in nazionale.
LEGGI ANCHE
Entrambe le squadre di Istanbul potrebbero fare una mossa durante per Salih, il cui valore di mercato attuale è di 13 milioni di euro, voluto sia da Okan Buruk, ex Inter e allenatore del Galatasaray, che da İsmail Kartal, tecnico del Fenerbahce.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA