DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Botta e risposta 4 X 4 fra Ajax e Sergio Ramos: il 4-1 del Bernabeu e poi spuntano le 4 Champions del difensore…

CARDIFF, WALES - JUNE 03:  Sergio Ramos of Real Madrid celebrates with a Real Madrid flag after the UEFA Champions League Final between Juventus and Real Madrid at National Stadium of Wales on June 3, 2017 in Cardiff, Wales.  (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

L'Ajax celebra la vittoria di un anno fa al Bernabeu, Sergio Ramos reagisce e l'Ajax ricorda anche le 4 coppe della storia del club di Amsterdam

Redazione DDD

Il capitano del Real Madrid, Sergio Ramos, è diventato virale e di tendenza nelle ultime 12-15 ore nell'universo di Twitter dopo aver innescato una polemica con l'account ufficiale dell'Ajax. Gli olandesei hanno approfittato della ricorrenza per ricordare il ritorno del turno a eliminazione diretta degli Ottavi di finale della scorsa edizione della Champions League al Bernabeu contro i bianchi (1-4). L'Ajax ha scelto una foto di Ramos, che quel giorno ha visto la sconfitta della sua squadra dagli spalti dopo la squalifica subita all'andata.

Sergio Ramos, orgoglioso com'è, non è stato a guardare e non l'ha mandata giù. Immediatamente, il giocatore di Madrid ha risposto all'Ajax, twittando un collage composto da quattro foto in cui detiene una Champions in ognuna, riferendosi ai quattro titolo europei che lui ha e che lo collocano come uno dei giocatori con il maggior numero di Champions League vinte nella sua bacheca. Da quel momento, tweet divenne virale e tutti i tifosi del Real Madrid "impazziti" per il gesto del loro capitano. Ma anche l'Ajax ha risposto con le "sue" 4 coppe dei Campioni vinte tra Belgrado 1973 e Vienna 1995.

Potresti esserti perso