Yuri de Carvalho era stato arrestato nel 2018 per traffico di droga e da allora si trovava in carcere. A maggio è stato rilasciato per scontare l'ultima parte della pena a casa. Un tribunale ha però permesso al calciatore di svolgere regolarmente attività sportiva con il suo club, a patto che indossasse anche in quell'occasione il braccialetto. E così sta facendo. All'ingresso in campo contro il Macaé era ben visibile sotto il calzettone sinistro. La foto scattata ha fatto ovviamente il giro del web.
derbyderbyderby calcio estero Brasile: Goytacaz vicino alla promozione ma in squadra c’è un giocatore con il braccialetto elettronico
IL CASO
Brasile: Goytacaz vicino alla promozione ma in squadra c’è un giocatore con il braccialetto elettronico

La società, contattata da Globo Esporte, non ha fatto commenti a riguardo. La notizia certa, invece, è che è stata presentata al tribunale la richiesta di poter togliere il braccialetto in occasione delle partite. La risposta non è però ancora arrivata. In ogni caso, il giocatore sarà a disposizione per la decisiva partita di ritorno. Dopo l'1-1 dell'andata, la gara in programma domenica 7 dicembre decreterà la squadra che potrà approdare in Serie B1 Carioca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/IMG_2145.png)