DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Brasile, Gremio e Guaraní iniziano la partita in ritardo: avevano gli stessi colori sulle maglie!

PORTO ALEGRE, BRAZIL - DECEMBER 03: Raúl Bobadilla of Guaraní competes for the ball with Darlan of Gremio during a round of sixteen second leg match of Copa CONMEBOL Libertadores between Gremio and Guarani at Arena do Gremio on December 03, 2020 in Porto Alegre, Brazil. (Photo by Diego Vara - Pool/Getty Images)

L'incontro tra Gremio e Guaraní è stato ritardato più del necessario a causa di una situazione insolita. Entrambe le squadre sono uscite con lo stesso colore della maglia (blu) e gli arbitri hanno costretto i paraguaiani a indossare un altro...

Redazione DDD

Di tanto in tanto, il calcio consegna agli spettatori di tutto il mondo immagini comiche. Questo giovedì, il match Gremio-Guaraní di Copa Libertadores è stato ritardato di circa dieci minuti a causa della somiglianza nelle maglie. Entrambe le squadre sono arrivate sul campo con un colore simile, il blu, e questo avrebbe complicato molto il lavoro degli arbitri, che hanno costretto i paraguaiani a cambiare.

Il Guaranì dal blu al giallo, gli arbitri dal giallo al rosso...

I giocatori del Guaraní sono andati direttamente negli spogliatoi per prendere la seconda divisa, gialla, e indossarla. Come se non bastasse, Wilmar Roldán e la squadra arbitrale, in divisa gialla, sono dovuti passare al rosso intenso. Il Gremio non ha cambiato nulla della propria divisa e ha poi vinto la partita 2-0.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso