DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Brasile, in Serie B gol da 70 metri! Campo bagnato, palla veloce e portiere fuori dai pali…

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JULY 05:  Players of Figueirense celebrate a scored goal during a match between Flamengo and Figueirense as part of Brasileirao Series A 2015 at Maracana Stadium on July 5, 2015 in Rio de Janeiro, Brazil.  (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Jonathan, 21enne difensore del Figueirense classe 1999, ha firmato uno dei gol della giornata in Brasile dopo aver segnato da 70 metri. Il portiere del Náutico era fuori dai pali e gli ha consegnato su un piatto d'argento questa opportunità.

Redazione DDD

Il Figueirense ha ottenuto una vittoria più che meritata in casa (2-0) contro un Náutico che aveva la possibilità di pareggiare la partita fino a quando il suo portiere non ha commesso un errore imperdonabile. Nello scontro salvezza della Serie B brasiliana capeggiata dalla Chapecoense, era il 92esimo minuto quando il 25enne Rodolfo Pereira de Castro ha rinviato e la palla è caduta sul suo compagno di squadra Jonathan. Il calciatore, senza far cadere la palla, l'ha colpita subito quando ha visto che il portiere era fuori dai pali.

Figueirense: gol da 70 metri nella Serie B brasiliana

La palla è andata dritta in porta ed è finita per entrare. Certo, va detto che il calciatore ha approfittato del fatto che l'erba era bagnata, il che ha fatto andare più velocemente la palla a destinazione. Che goal straordinario da 70 metri.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso