DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TRIONFO DI CRESPO

Bravo Hernan: il presidente del Defensa y Justicia dedica il trofeo all’avioncito Crespo

CORDOBA, ARGENTINA - JANUARY 23: Braian Romero of Defensa y Justicia celebrates with teammates after scoring the second goal of his team during the final of Copa CONMEBOL Sudamericana 2020 between Lanús and Defensa y Justicia at Mario Alberto Kempes Stadium on January 23, 2021 in Cordoba, Argentina. (Photo by Nicolás Aguilera - Pool/Getty Images)

La finale continentale tutta argentina e il primo trionfo da allenatore di Crespo: la dedica del presidente del suo club

Redazione DDD

Il presidente Alberto Fernández si è congratulato con la squadra, i dirigenti e i tifosi del Defensa y Justicia per aver vinto la Copa Sudamericana, dopo la vittoria per 3-0 sul Lanús nella finale giocata nella città di Córdoba.

(Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Attraverso il suo account Twitter ufficiale, il presidente si è congratulato con l'istituzione per la conquista. "Congratulazioni a Defensa y Justicia e a tutte le persone di Florencio Varela per aver vinto la Copa Sudamericana!", è stata la prima cosa che ha scritto Fernández. Ha poi continuato con un saluto speciale all'allenatore 45enne che ha rivendicato il suo primo titolo da allenatore. "Il mio abbraccio e apprezzamento ai giocatori per il grande torneo che hanno fatto, va soprattutto al caro Hernán Crespo che ha regalato tante gioie agli argentini", ha detto.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso