DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA COPPA D'AFRICA SPOSTA GLI EQUILIBRI

Brian Laudrup senza dubbi: “Rangers favoriti nel derby di Glasgow di febbraio”

19 Oct 1996:  Brian Laudrup of Rangers celebrates their second goal during a Scottish Premier League match against Aberdeen at Ibrox Stadium in Glasgow, Scotland. The match ended in a 2-2 draw.  Mandatory Credit: Ben  Radford/Allsport

Brian Laudrup afferma che i Rangers sono favoriti in vista del derby Old Firm dopo gli ultimi sviluppi in vista della partita con il Celtic.

Redazione DDD

La vigilia dei Rangers è stata ravvivata dalla notizia che il 25enne centrocampista nigeriano Joe Aribo sarà disponibile per la partita del 2 febbraio contro il Celtic, dopo che la Nigeria è stata eliminata dalla Coppa d'Africa, mentre il Celtic ha subito un infortunio con Callum McGregor. L'ex star di Ibrox, Brian Laudrup, ha scritto nella sua colonna settimanale sul Daily Mail che questo doppio episodio avrebbe lasciato il vantaggio ai Rangers in vista del derby della prossima settimana: "La sconfitta a sorpresa della Nigeria è arrivata appena 24 ore dopo che il capitano del Celtic Callum McGregor ha subito una frattura allo zigomo durante la partita di Coppa di Scozia ad Alloa, con Yosuke Ideguchi a sua volta infortunato", ha detto Laudrup.

 (Photo by Ben Radford/Allsport/Getty Images)

Ancora l'ex giocatore di Fiorentina, Milan e Rangers: “Questo significa che la lancetta si sta spostando a favore dei Rangers? Se lo chiedessi ai due allenatori, sono sicuro che entrambi non sarebbero d'accordo. Ma guardando da fuori, preferirei sicuramente essere nei panni di Van Bronckhorst. I Rangers cercheranno di estendere il loro vantaggio in vetta alla classifica quando affronteranno il Celtic a Ibrox il 2 febbraio e una vittoria potrebbe essere sufficiente per infrangere la fiducia dei loro rivali. Con Aribo di nuovo in rosa sono molto rafforzati. Giovanni van Bronckhorst non ha mai perso il derby come boss dei Rangers. Negli ultimi 12 mesi abbiamo visto l'indice cambiare su quale sia la migliore squadra della Scozia dal Celtic ai Rangers, ma l'ago di questa partita è cambiato ancora una volta a favore della squadra blu".

tutte le notizie di