DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LEO ALZA LA VOCE

Brutta sconfitta per il PSG…Leonardo contro l’arbitro: “Tutto a nostro sfavore”

LISBON, PORTUGAL - AUGUST 11: Leonardo Araujo, Sporting Director of PSG looks on prior to the PSG Training Session ahead of the UEFA Champions League Quarter Final match between Atalanta and PSG at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on August 11, 2020 in Lisbon, Portugal. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Allo Stadio della Beaujoire il PSG cade sotto i colpi del Nantes nel 25esimo turno di Ligue 1. I parigini schierano dal primo minuto il tridente pane, amore e fantasia composto da Messi, Neymar e Mbappé

Redazione DDD

di Antonio Marchese -

Chi si aspettava una scorpacciata di gol da parte della squadra di Mauricio Pochettino è rimasto visibilmente deluso, infatti i padroni di casa del Nantes affondano colpo dopo colpo e chiudono la prima frazione in vantaggio addirittura di 3-0. Il PSG accorcia le distanze nella ripresa con Neymar, che fallisce anche un calcio di rigore che forse avrebbe potuto riaprire il match. Finisce così: Nantes - PSG 3-1.

La pesante sconfitta riaccende gli animi e le critiche, ma a margine del triplice fischio il Dg del PSG, Leonardo, visibilmente contrariato si esprime così: “Per noi è stata una partita difficile, fin dall'inizio. Abbiamo subito due gol e meritavamo di essere sotto. Dopo tutte le scelte dell'arbitro sono state a nostro sfavore e ora si rischia anche di avere dei giocatori infortunati. Annuncia un minuto di recupero e il loro rigore arriva quattro minuti dopo alla fine del primo tempo. Ho l'impressione che l'arbitro volesse fischiare contro di noi".

tutte le notizie di