DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BUCAREST, DERBY D'ALTA QUOTA

Bucarest, gli stadi riaprono al 50 per cento: al derby FCSB-Rapid attesi 20mila tifosi

Bucarest, gli stadi riaprono al 50 per cento: al derby FCSB-Rapid attesi 20mila tifosi

Alla prima partita sul proprio campo a porte parzialmente aperte dopo il cambio di regolamento sulle norme anti-Covid, l'FCSB di Bucarest si aspetta un pubblico numeroso.

Redazione DDD

Mihai Stoica, general manager dell'FCSB, ha annunciato che al derby di domani mercoledì 15 dicembre sono attesi circa 20mila tifosi, numero che comprende anche i tifosi del Rapid Bucarest: "Abbiamo buone stime, penso che ci saranno oltre 20.000 spettatori. Speriamo di ottenere un buon risultato e di offrire uno spettacolo calcistico di qualità", ha detto Mihai Stoica.

Al derby FCSB-Rapid, come avviene per tutti gli eventi sportivi in ​​Romania, possono assistere, secondo il nuovo regolamento, tifosi fino al 50% della capienza totale dello stadio. Si accede allo stadio sulla base del certificato verde, ottenuto dopo la vaccinazione o per aver superato la malattia negli ultimi sei mesi, oppure con un tampone negativo. Prima della sfida stracittadina di Bucarest, l'FCSB è al terzo posto in League 1, con 43 punti, mentre il Rapid è al quarto posto della graduatoria, con 31 punti.

tutte le notizie di