Frank Lampard nel mirino social dei tifosi

di Matteo Murru -

I Toffees hanno perso ancora. Avanti grazie al gol di Mina, l’Everton si fa rimontare e perde al 95’, grazie al gol di Ait Nouri che permette al Wolverhampton di rialzare la testa. L’Everton galleggia in 17esima posizione, a due soli punti di vantaggio dall’ultima in classifica, e i tifosi ne hanno abbastanza. 3 vittorie in 16 gare, 8 sconfitte, 14 punti in classifica, solo 12 gol fatti.

Liverpool v Everton - Premier League

Numeri impietosi per i Toffees

I tifosi chiedono a gran voce l’esonero del mister. Su Twitter i supporters si sono scatenati e hanno lanciato messaggi chiari. "Ci dispiace dirlo, ma Lampard deve andare via. L’attacco non esiste ma anche lui non c'è...", oppure "Quante partite dobbiamo ancora vedere prima di togliere Lampard?".

Crystal Palace v Everton: The Emirates FA Cup Quarter Final
(Photo by Tom Dulat/Getty Images)

Le difficoltà in attacco dell’Everton sono sotto gli occhi di tutti, ma la guida tecnica sta mancando. L’ex bandiera del Chelsea ora ha tutta la tifoseria contro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti