L'attaccante argentino Sergio Agüero è stato uno dei primi acquisti del Barcellona per la prossima stagione. La squadra blaugrana si era mossa velocemente per chiudere l'operazione con il Manchester City. In questo modo, la società presieduta da Joan Laporta aveva sfruttato il desiderio del Kun di giocare finalmente nella stessa squadra di Messi. Alla fine non è stato così e la Pulce sta lasciando Barcellona in cerca di una nuova sfida al Paris Saint Germain. Una volta nota questa situazione, le speculazioni su un possibile cambio di scenario per Sergio Agüero sono state all'ordine del giorno. In effetti, molti sottolineano che i piani del calciatore sono di dire addio.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
L'ORFANO DI MESSI...
Cadena Ser: “Senza Messi, Aguero si fingerà infortunato pur di andarsene…”
Con l'addio di Lionel Messi avvenuto pochi giorni fa, le possibilità di addio per un Sergio Agüero che non si trova a suo agio senza il connazionale al suo fianco a Barcellona salgono alle stelle.
Il giornalista Sique Rodríguez di Cadena Ser punta proprio in questa direzione, del resto ha sottolineato: "La mia sensazione è che Agüero voglia lasciare il Barça gratis e, se non lo ottiene, concatenerà gli infortuni". Si concretizzerà davvero l'addio di Sergio Agüero o il 33enne attaccante giocherà comunque la stagione con la squadra culé?
© RIPRODUZIONE RISERVATA