DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

O'NEY ASCOLTA...

Cafu: “Neymar è più bravo di Messi e CR7, ma è meno leader…”

MANAUS, BRAZIL - SEPTEMBER 06: Neymar player of Brazil goes to ground after a challenge by Macnelly Torres player of Colombia during 2018 FIFA World Cup Russia qualification match between Brazil and Colombia at Arena da Amazoniaat Arena da Amazonia on September 6, 2016 in Manaus, Brazil. (Photo by Bruno Zanardo/Getty Images)

Cafu pungola l'astro brasiliano...

Redazione DDD

Neymar è stato fra i protagonisti della vittoria per 1-0 del Brasile sulla Colombia venerdì sera, ma ora lui e il resto della Selecao che hanno rivolto le loro attenzioni all'enorme sfida di qualificazione ai Mondiali con l'Argentina, capitanata dal suo compagno di squadra nel PSG Lionel Messi. Il Brasile imbattuto ha ottenuto 34 punti in 12 partite ed è in testa alla classifica, con sei punti di vantaggio sull'Argentina, seconda in classifica.

Il derby di Roma rimasto nel cuore di Cafu

Nel frattempo, la leggenda brasiliana Cafu ha detto che Neymar è migliore sia di Messi che di Cristiano Ronaldo in termini di abilità, ma deve migliorare le sue qualità di leadership: "Neymar è tecnicamente migliore di Messi, migliore di Cristiano Ronaldo, ma deve assumersi la responsabilità di un leader", ha detto a Marca l'ex terzino destro di Milan e Roma. “Bisogna dedicarsi al calcio al 100%. Guardate me, non sono migliore di Neymar, ma sono migliore degli altri terzini destri perché mi sono dedicato solo a quello. Neymar deve diventare un capitano”.

tutte le notizie di