DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VITA NUOVA CERRI

Cagliari, Semplici ci ha provato: niente gol, ma con Cerri cambiano le gerarchie

CAGLIARI, ITALY - APRIL 03: Alberto Cerri of Cagliari in contrast during the Serie A match between Cagliari Calcio and Hellas Verona FC at Sardegna Arena on April 03, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Semplici prova a "svegliare" i suoi attaccanti, cambiando le scelte e le priorità...

Redazione DDD

Morale basso in casa Cagliari, dopo la sconfitta con il Verona. Ma il segnale lanciato da Leonardo Semplici è stato apprezzato dai tifosi: Alberto Cerri dal primo minuto contro i veneti. Visto che le cose vanno male, giusto non "guardare in faccia nessuno" come dicono i tifosi sardi e non insistere con Giovanni Simeone e Leonardo Pavoletti che si sono sempre giocati, ma senza brillare, un posto da titolare a fianco di Joao Pedro. Il tecnico toscano ha deciso di puntare sull’ex Spal per provare a guadagnare punti preziosi in chiave salvezza. Scelte destinate ad aumentare la concorrenza interna.

Anche se non sono arrivati punti, per Cerri è stata la terza presenza da titolare in questa stagione. Le precedenti erano state contro il Verona (in Coppa Italia) e in campionato contro il Parma il 16 dicembre. Il 24enne emiliano con 21 presenze e 2 gol all'attivo con la Nazionale Under 21, è stato riscattato per 9 milioni dal Cagliari con obbligo di riscatto dalla Juventus.

tutte le notizie di