Il brasiliano avrebbe dovuto lasciare i suoi amici nel Regno Unito. Proposta rispedita al mittente, con buona pace dei sauditi.
di Bruno Bertucci -
La Saudi League sta rivoluzionando il mondo del calcio giocando ad una guerra impari a suon di milioni. Tra i vari calciatori contattati spunta Fabinho del Liverpool.
Leggi oppressive
Il calciatore è stato sondato dall'Al Itthiad - la compagine che ha acquistato Karim Benzema e Kantè - ma l'affare è saltato per un motivo particolare. L'offerta saudita era di 50 milioni per 4 anni ma il classe 1993 è stato costretto a declinare la proposta.
In Arabia Saudita, infatti, sarebbe vietato l'ingresso dei Bulldog francesi perché considerati pericolosi e fuori controllo. Lo stesso destino è riservato a Pittbull e Rottweiler. Unica eccezione? Se ne può tenere uno solo dimostrando che serve da accompagno alle persone con disabilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA