DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VITTIMA SACRIFICALE

Calcutta, vigilia derby: non c’è partita ma i giallorossi “devono salvare l’onore dei loro tifosi”

Calcutta, vigilia derby: non c’è partita ma i giallorossi “devono salvare l’onore dei loro tifosi”

Mohun Bagan quartultimo a 16 punti e East Bengal ultimo a quota 9. Il derby di Calcutta sembra segnato, i tifosi ultima trincea...

Redazione DDD

Sabato 29 gennaio è la data del confronto fra Mohun Bagan e SC East Bengal nel derby di Calcutta. Nella prima partita della stagione, l'SC East Bengal ha perso contro il Mohun Bagan 0-3. La seconda partita è una lotta per il loro onore. Devono ancora vincere contro il Mohun Bagan nell'Indian Super League. I giallorossi ce la faranno a ottenere il primo successo? Rahim Nabi non vede alcuna possibilità di vittoria dell'SC East Bengal. L'ex calciatore, che ha giocato in entrambe le squadre, ha detto ad Anandabazar Online: "Che si tratti di difesa o attacco, il Mohun Bagan è molto avanti sotto tutti gli aspetti. Niente sembra andare bene nell'East Bengal. Hanno le spalle al muro. Ora l'SC East Bengal non ha nulla da perdere".

La speranza di Nabi, almeno considerando i tifosi, sono i ragazzi della curva: "I fan dell'SC East Bengal non hanno ricevuto nulla da questa stagione", ha detto. "I calciatori devono pensare ai tifosi per salvare almeno il loro onore nel derby. Se giochiamo bene in questa partita, i tifosi avranno un po' di sollievo anche in mezzo a tanto dolore".

tutte le notizie di