PERCHE' NON LUI...

Cañizares contro Ancelotti: non ha chiamato al derby il miglior difensore del Castilla, “È ingiusto”

Cañizares contro Ancelotti: non ha chiamato al derby il miglior difensore del Castilla, “È ingiusto” - immagine 1
Santi Cañizares ha criticato Ancelotti per una decisione nel derby pareggiato 1-1 contro l'Atletico Madrid.
rmgrup

Santi Cañizares  ha voluto dire la sua su quanto accaduto nel derby di Madrid al Bernabéu. Il dibattito su Cadena Cope è nato sul pareggio nel finale di Marcos Llorente nel derby. "Nacho era l'unico difensore centrale e contro il Real hanno segnato solo un gol... Non così male", era la tesi della trasmissione, criticando la mancanza di difensori centrali nel club blanco.

E' un ragazzo ma...

"C'è un difensore centrale che è molto bravo, per il quale prevedo un futuro fantastico. Inoltre, ha stazza e gioco aereo", ha detto l'ex portiere con riferimento a Raúl Asencio.

Ancora Canizares: "Questo ragazzo è ciò di cui il Real Madrid aveva bisogno oggi. È un difensore centrale veloce con un ottimo gioco aereo. È un ragazzo, è ancora un bambino, ma ha le condizioni per essere un grande difensore centrale. Nel derby, sarebbe stato fantastico, ingiusto non convocarlo", ha osservato.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.