IL CASO WHATSAPP

Canizares: “Non posso invitare Guardiola sul gruppo WhatsApp perché non ho il suo cellulare”

Redazione DDD

Un nuovo episodio nella guerra dialettica Cañizares-Guardiola. In questo caso l'ex giocatore del Valencia ha risposto al catalano...

La disputa dialettica tra Cañizares e Guardiola ha un nuovo capitolo. Dopo che il tecnico catalano ha dichiarato di non essere stato invitato nel gruppo WhatsApp dei campioni d'oro olimpici a Barcellona '92, l'ex portiere ha voluto dare la sua versione dei fatti in 'El Partidazo de COPE': "La prima cosa, che il gruppo WhatsApp non ha nulla a che fare con la questione politica. Non posso invitarlo al gruppo perché non sono un amministratore, non ho il suo cellulare e lui stesso dice di non avere WhatsApp", ha spiegato Cañizares.

Canizares ha parlato dei calciatori usciti da quella generazione: "Se mi unisco a Pep sono sicuro che gli parlerò come nel 1992. Molti giocatori stanchi hanno lasciato quel gruppo, come Luis Enrique, Abelardo, Alfonso, Kiko...ce ne sono ancora abbastanza, ma non tutti: Solozábal, Giner , Lasa, Soler, Vidal, Ferrer...Nessuno interpreti che il gruppo WhatsApp possa avere una qualsiasi connotazione politica", ha concluso.