CHIAREZZA TOTALE

Carlo Ancelotti, sull’offerta dal Brasile: “Ho un contratto fino al 2024”

Carlo Ancelotti, sull’offerta dal Brasile: “Ho un contratto fino al 2024” - immagine 1
Re Carlo alla vigilia della finale mondiale...

Redazione DDD

Dopo aver sofferto più del previsto contro gli egiziani dell'Al-Ahly nelle semifinali del Mondiale per club, il Real Madrid avrà l'opportunità di vincere il suo ottavo Mondiale contro l'Al-Hilal. La squadra saudita ha sorpreso tutti eliminando il Flamengo, il chiaro favorito nella semifinale: "Oggi è il giorno della speranza e chiedo alla squadra di godersi la partita, perché se si diverte farà del suo meglio. Arrivare qui è stato molto difficile", ha ricordato Ancelotti.

Momento caldo

Ancelotti pensa che questo sia un momento decisivo?: "Vedo tutto importante. Come ogni anno siamo qui, nelle fasi finali, come l'anno scorso. Ora siamo in una bella finale".

Tchouaméni ha poi detto la sua sul razzismo nel calcio spagnolo: "Onestamente, come ha detto l'allenatore, il problema di Vinicius è generale. Contro il razzismo, ci deve essere tolleranza zero ed è qualcosa che deve essere sradicato il più possibile. Non importa se sono bianchi, neri o rossi la Liga può anche prendere provvedimenti e speriamo che la situazione cambi".

Carlo Ancelotti, sull’offerta dal Brasile: “Ho un contratto fino al 2024”- immagine 2

Non è mancata la domanda, Ancelotti allenerà il Brasile?: "La mia situazione è molto chiara, ho un contratto fino al 2024".

tutte le notizie di