DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Carta, penna ed…Emre Can: grazie alla Bild, l’ex bianconero scrive lettere alle persone sole per l’emergenza

DORTMUND, GERMANY - FEBRUARY 18: Emre Can of Borussia Dortmund is challenged by Idrissa Gueye of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Borussia Dortmund and Paris Saint-Germain at Signal Iduna Park on February 18, 2020 in Dortmund, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Bongarts/Getty Images)

Il cuore di Emre Can

Redazione DDD

Grande "giocata" di Emre Can. Come conferma la Bild, l'ex juventino ha deciso di aderire all’iniziativa “Stift und Papier” (“Carta e penna”) che consiste nello scrivere delle lettere alle persone che in questo momento si trovano in isolamento forzato e non hanno nemmeno modo di vedere i propri cari.

Le parole di Emre Can: "In un periodo così delicato possiamo far emergere un po’ di umanità con questa iniziativa. Abbiamo bisogno solo di un foglio di carta e di una penna. In questo momento la nostra umanità è il nostro partner più affidabile. Non c’è nemmeno bisogno di sostenere l’iniziativa in realtà: si può infatti fare anche all’interno della famiglia. Mandate qualche riga ai vostri cari e tenete il contatto intergenerazionale. Scrivete a una nonna, una zia, che non vedete da molto. Ce n’è bisogno".

Potresti esserti perso