Dopo un'estate in cui è stato uno dei principali giocatori di mercato, il Manchester United torna in campo per Frenkie de Jong . L'olandese, che ha avuto momenti molto difficili al Barcellona, è disposto a seppellire l'ascia di guerra con Joan Laporta.
IL MERCATO NON DORME MAI
C’è il derby di Manchester, ma Erik ten Hag non dimentica Frenkie de Jong
Ten Hag ha più credito a Manchester dopo gli ultimi risultati positivi ed ecco allora i rumors di mercato anche alla vigilia del derby. Si parla di un giocatore molto caro al tecnico di Old Trafford...
La storia infinita
Ma dal canto suo Erik ten Hag continua senza dimenticare colui che fu suo allievo. Secondo ESPN, dal club inglese continuano a vedere De Jong come una priorità assoluta nei piani di Ten Hag.

In tal senso l'ambiente del calciatore e lo United non hanno lasciato i contatti, nel tentativo del Manchester United, caldo sul tema anche alla vigilia del derby sul campo del Manchester City, di non perdere l'operazione. Visto che Frenkie non è un titolare assoluto per Xavi, che ha affidato il suo centrocampo a Pedri, Sergio Busquets e Gavi, il Manchester United è pronto ad affrontare il suo acquisto quando necessario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA