Come racconta Cumhuriye Gazetesi, Ali Koç, presidente del Fenerbaçhe, ha parlato della situazione di Özil nel club turco. Il giocatore è stato rimosso dalla rosa per essersi arrabbiato con il suo allenatore, dopo essere stato sostituito nell'ultima partita giocata: "Questa decisione non è un gioco da ragazzi. La cosa più importante è il Fenerbahçe", ha detto durante una cena in cui ha incontrato diversi membri del consiglio alla vigilia del derby di domenica contro il Galatasaray.


NON E' FACILE MA...
C’è il derby ma il Fenerbahce conferma la linea dura: “Ozil resta fuori”

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - SEPTEMBER 16: Mesut Ozil of Fenerbahce acknowledges the fans as he warms up prior to the UEFA Europa League group D match between Eintracht Frankfurt and Fenerbahce at Deutsche Bank Park on September 16, 2021 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Ali Koç, presidente del Fenerbahçe, ha fatto riferimento alla situazione di Mesut Özil dopo essere stato messo fuori rosa. Il presidente ha ribadito la sua decisione e ha affermato che la cosa più importante è la società

Non è la prima volta che il presidente critica l'atteggiamento dell'ex giocatore del Real Madrid, dal momento che alcuni mesi fa ha affermato quanto segue: "Deve concentrarsi sul calcio e sul Fenerbahçe, poiché fino ad ora non ha dato seguito alle aspettative che avevamo in lui". Con questo panorama, tutto indica che il futuro del tedesco è lontano da Istanbul. Tuttavia, il giocatore ha più volte espresso il suo amore per il club e anche il suo agente ha affermato qualche giorno fa che Mesut ha giocato all'inizio senza essere pagato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA