C’è il London derby e gli Spurs non vogliono che l’Inghilterra rischi il bomber: Lineker a Harry Kane “Decidi tu”

Lineker su Twitter sprona il centravanti del Tottenham a prendere posizione: può giocare o no contro la Danimarca? Domenica c’è il West Ham…

di Redazione DDD

L’ex attaccante del Tottenham Hotspur Gary Lineker ha utilizzato la ribalta di Twitter per condividere la sua idea in vista della partita dell’Inghilterra contro la Danimarca di questa sera. La forma fisica del capitano dei Tre Leoni Harry Kane ha attirato molti titoli negli ultimi giorni, con notizie secondo cui il Tottenham è furioso con l’Inghilterra per aver rischiato il suo fuoriclasse durante il secondo tempo della vittoria di domenica contro il Belgio.

Il boss inglese Gareth Southgate ha sottolineato che Kane non è infortunato, ma che invece soffriva solo di qualche indolenzimento muscolare e ha ammesso di essere rimasto deluso dalle indiscrezioni dei media. Lineker ritiene che il modo migliore per Tottenham e l’Inghilterra per risolvere il problema sia consentire a Kane di decidere da solo se scendere in campo a Wembley.

Il Tottenham torna in Premier League domenica pomeriggio dopo la pausa per la Nazionale quando affronterà il West Ham nel derby londinese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy