RANGERS-CELTIC 3-0 IL GIORNO DOPO

Celtic campione, ma il tecnico chiede una pronta reazione alla delusione del derby Old Firm

Celtic campione, ma il tecnico chiede una pronta reazione alla delusione del derby Old Firm - immagine 1
Il boss del Celtic Ange Postecoglou si aspetta di vedere una reazione emotiva da parte dei suoi giocatori nella prossima partita dopo essere stati battuti 3-0 dai Rangers.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

L'allenatore del Celtic Ange Postecoglou assicura che il Celtic di scrollerà di dosso la delusione della sconfitta nel derby di sabato a Ibrox per prepararsi a rispondere contro il St Mirren. Dopo aver conquistato il titolo di Premiership a Tynecastle la scorsa settimana, il boss degli Hoops ha apportato alcune modifiche alla sua formazione che già mancava dei difensori di prima scelta Cameron Carter-Vickers e Alistair Johnston per infortunio e i campioni hanno subito la seconda sconfitta in campionato questo stagione: i gol di Todd Cantwell, John Souttar e Fashion Sakala hanno regalato ai Rangers una vittoria per 3-0.

È stata la prima vittoria di Michael Beale sul Celtic: al quinto derby

Il tecnico del Celtic è stato tutt'altro che felice e si aspetta una reazione contro i Buddies sabato, in vista della finale di Coppa di Scozia contro l'Inverness all'Hampden Park il 3 giugno. Postecoglou ha dichiarato a CelticTV: "È stata una giornata deludente per noi. Non siamo mai andati davvero avanti. Abbiamo avuto un paio di ottime opportunità per tornare in gioco ma ci siamo solo illusi. Poi nel secondo tempo non siamo partiti nemmeno e non abbiamo avuto un grande impatto sulla partita.

Celtic campione, ma il tecnico chiede una pronta reazione alla delusione del derby Old Firm- immagine 2

"Non è la prima volta che i giocatori vivono un derby sotto di me e sanno quali sono le aspettative. Nessuno ci regala niente. Dal nostro punto di vista avevamo una squadra che pensavamo potesse portare a termine il lavoro, e non l'abbiamo fatto. Torneremo al lavoro durante la settimana e dovremo allenarci davvero bene, concentrandoci sugli aspetti del gioco che sono importanti per noi".

tutte le notizie di