DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CRISI DEL CELTIC

Celtic, derby perso e tifosi furiosi: “Sbarazziamoci di Lennon, ma rimarrà anche questa volta…”

GLASGOW, SCOTLAND - JANUARY 02: Celtic manager Neil Lennon is seen during the Ladbrokes Scottish Premiership match between Rangers and Celtic at Ibrox Stadium on January 02, 2021 in Glasgow, Scotland. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Perso anche il secondo derby della stagione, non si placa la furia dei tifosi del Celtic contro il tecnico Lennon. Eppure,...

Redazione DDD

I tifosi del Celtic sono furiosi dopo la sconfitta nel derby contro i Rangers, come scrive oggi Celticnewsnow.com. Ma non scherza anche un blog di tifosi Hoops come Celtic1967.com. Scrive David Walton: "Se mi chiedi cosa farei, mi sbarazzerei di Neil Lennon come boss del Celtic ora e iniziare a costruire presto per la prossima stagione. Basta leggere l'elenco delle calamità che abbiamo subito: due sconfitte nei derby su due contro i Rangers. 19 punti dietro i nostri rivali (le partite in mano diventano sempre più irrilevanti). Eliminati dalla Betfred Cup in casa contro il Ross County. Ultimi del nostro gruppo di Europa League. Non molti altri manager sarebbero sopravvissuti a questo tipo di manifestazioni patetiche. Eppure Lennon l'ha fatto. Continua a trottare come manager del club mentre il decimo titolo consecutivo brucia davanti ai nostri occhi.

Neil Lennon (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Neil Lennon (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Ma anche nonostante la sconfitta per 1-0 di ieri contro i Rangers, mi aspetto che rimanga in panchina. I nostri risultati recenti sono migliori rispetto al periodo di ottobre/novembre e poi il Celtic ora sembra che abbia un undici di partenza stabile. Non sto dicendo che terrei Lennon, ma se la società cerca scuse per tenerlo, queste le possono usare. Come anche il derby di ieri, perso per sfortuna: saremmo dovuti andare sul 2-0 nell'intervallo. Contro i Rangers di Steven Gerrard, ieri Lennon ha vinto la battaglia tattica in modo convincente. Quindi, se il club sta cercando dei motivi per tenerlo, li ha. Indipendentemente da ciò che chiunque di noi farebbe a questo punto".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso