Sembra sempre più probabile che Brendan Rodgers torni a dirigere il Celtic per la seconda volta. Anche se sul suo conto i tifosi Hoops sono un pò divisi. Il sito TheCelticStar.com fa anche notare che ci sono molti tifosi rivali dei Rangers che "Si stanno rallegrando per il suo ritorno. La verità è che stanno tremando al pensiero del ritorno di Brendan. Sanno che è di qualità. È un uomo che conosce il nostro gioco e ha già avuto successo qui. Ha dimostrato di essere ai massimi livelli del calcio inglese. Portando il Liverpool a un soffio dal titolo, due piazzamenti tra i primi sei e una vittoria in FA Cup con il Leicester".
calcio estero
Celtic, il ritorno di Brendan Rodgers riaccende il derby: i tifosi Rangers esultano ma in realtà…
Il tifo dei Rangers avrebbe tutte le ragioni per essere spaventato dalla prospettiva del ritorno di Brendan Rodgers al Celtic. Eppure...
Lo score nei derby di Glasgow...
E oltre a vincere tutti i trofei in Scozia, Brendan Rodgers ha un record eccezionale contro i Rangers. Come allenatore del Celtic li ha affrontati 13 volte e ha ottenuto 10 vittorie, con due pareggi e una sola sconfitta.

Alcune di quelle vittorie sono arrivate con punteggi da goleada, tipo 5-0, 5-1 e 4-0. Brendan Rodgers ha anche vinto due triplete scozzesi e ha realizzato una stagione perfetta, da imbattuto, nel suo primo anno in Scozia evitando ogni tipo di sconfitta in Scottish Premiership, League Cup e Scottish Cup per raggiungere la sua Invincible Treble.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA