derbyderbyderby calcio estero Celtic nel caos, Brendan Rodgers si dimette: ipotesi Postecoglou per sostituirlo
LE DIMISSIONI

Celtic nel caos, Brendan Rodgers si dimette: ipotesi Postecoglou per sostituirlo

Alessandro Stella
Alessandro Stella
Dietro l'abbandono dell'allenatore nordirlandese ci sarebbero anche pesanti divergenze con la società. Rodgers ha subito infatti critiche pesanti dall'azionista del club, Desmond

Il momento poco felice del Celtic giunge al suo punto massimo. Il tecnico Brendan Rodgers si è infatti dimesso in seguito al pesante ko contro gli Hearts, che è valso un distacco di 8 punti dalla squadra di Tynecastle prima in classifica. Il club biancoverde ha comunicato così la separazione con l'allenatore: "Il Club apprezza il contributo di Brendan al Celtic durante i suoi due periodi molto positivi alla guida della squadra. Brendan lascia il Celtic con il nostro ringraziamento per il ruolo svolto in un periodo di successo continuo per il Club e gli auguriamo ulteriori successi in futuro".

Rodgers abbandona la panchina del Celtic per la seconda volta, dopo il primo addio nel febbraio 2019. Al suo posto ora alleneranno la squadra l’ex allenatore Martin O’Neill e l’ex giocatore Shaun Maloney. I due assumeranno la guida della squadra fino alla nomina di un successore definitivo, che potrebbe essere Ange Postecoglou.