Verso un futuro luminoso…

Centro sportivo e sale per registrare musica: l’iniziativa del rapper Stormzy.

Centro sportivo e sale per registrare musica: l’iniziativa del rapper Stormzy. - immagine 1
Coltivare un sogno, alimentando creatività e rispetto reciproco. Il rapper Stormzy in prima linea per la tutela dei giovani con il suo polo multifunzionale
Matteo Murru

Campi da calcio, aree gaming e perfino delle sale per registrare musica. Il rapper inglese Stormzy sta creando un impero. L’obiettivo prefissato è rivitalizzare e “sanificare” il quartiere di Croydon, il distretto dove è nato e cresciuto. #Mercky FC HQ accoglie centinaia di ragazzi chiamati a coltivare e a dar lustro al proprio talento, oltre a distoglierli dai rischi e dai pericoli che incorrono sulle strade di periferia. Allenamento sul prato verde e sale tecnologiche all’avanguardia per un progetto che accoglie ma soprattuto da lavoro a tantissimi e che è la continuazione di un programma nato già qualche tempo fa. Il Mercky Careeer Program tutela l’uguaglianza nel mondo del calcio e fuori.

Tanti ospiti nel giorno dell’inaugurazione del polo multifuzionale, su tutti, alcune star della Premier League come Michail Antonio, Tariq Lamptey e Emilie Smith-Rowe (anche lui nativo di Croydon).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.