DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Champions asiatica, i cinesi battono i giapponesi ma Iniesta non batte ciglio: regala la sua maglia a Xin Xi

AL WAKRAH, QATAR - NOVEMBER 28: Andres Iniesta of Vissel Kobe in action during the AFC Champions League Group G match between Vissel Kobe and Guangzhou Evergrande at the Al Janoub Stadium on November 28, 2020 in Al Wakrah, Qatar. (Photo by Simon Holmes/Getty Images)

Vissel Kobe battuto dal Guangzhou di Cannavaro, con siparietto finale...

Redazione DDD

I cinesi del Guangzhou Evergrande hanno vinto 2-0 sul campo dei giapponesi del Vissel Kobe sabato. I gol nel primo tempo dei brasiliani Anderson Talisca e Ai Kesen sono bastati al Guangzhou per vendicare la sconfitta contro lo stesso Vissel Kobe (1-3) subita sul proprio terreno appena tre giorni prima e per mettersi in lizza per un posto agli ottavi di finale.

Il tecnico italiano Fabio Cannavaro aveva trascorso un pre-partita molto particolare, dichiarando di non riuscire a spiegarsi la difficoltà sul piano offensivo della propria squadra. Dopo la vittoria sulla squadra giapponese, i giocatori del Guangzhou Evergrande hanno scattato negli spogliatoi diverse foto con Andres Iniesta. Xu Xin è stato il fortunato che ha ottenuto la maglia di Don Andres. La lingua per lui è stata un vantaggio: il centrocampista 26enne si è allenato per un paio d'anni nell'accademia giovanile dell'Atlético Madrid.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso