DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Champions League, Porto-Olympiacos è il derby delle sconfitte: 124 in due, nessuno ha perso più di loro

PORTO, PORTUGAL - FEBRUARY 27: A general view inside the stadium prior to the UEFA Europa League round of 32 second leg match between FC Porto and Bayer 04 Leverkusen at Estadio do Dragao on February 27, 2020 in Porto, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Stasera Porto favorito, ma non si sa mai...

Redazione DDD

A dispetto dell’attuale classifica del gruppo C (Porto sconfitto dal City nella 1' giornata a quota zero e Olympiacos vittorioso contro l'Olympique Marsiglia con 3 punti), i bookmakers vedono nettamente favorito il Porto: 1 in tabella a 1.58, mentre l’X si attesta a 3.55 e il 2 fisso vale 5 volte la posta. Il pronostico di Porto-Olympiacos è la “combo” 1+Under 3,5. Ma in realtà Porto-Olympiakos mette di fronte le due squadre con il maggior numero di sconfitte nella storia della Champions League: 63 per il Porto, 61 per l’Olympiakos. A peggiorare ulteriormente questa statistica c’è il fatto che i greci hanno perso le ultime sette trasferte consecutive subendo sempre almeno due gol.

In tutto questo l’allenatore del Porto Sergio Conceicao potrebbe tornare alla difesa a quattro dopo aver schierato il modulo a tre dietro nell’ultima partita di campionato contro il Gil Vicente. Il pacchetto arretrato potrebbe essere quindi composto da Manafa, Mbemba, Pepe e Sanusi. Dall’altra parte l’allenatore dell’Olympiacos Pedro Martin potrebbe invece mettere in campo la stessa squadra che ha battuto il Marsiglia la settimana scorsa, inserendo però dal primo minuto il match-winner Ahmed Hassan “Koka” al posto di El Arabi.

Potresti esserti perso