I BLUES NON LE MANDANO A DIRE...

Chelsea, frecciata derby all’Arsenal: “Jorginho con noi vi ha battuto a Baku…”

Chelsea, frecciata derby all’Arsenal: “Jorginho con noi vi ha battuto a Baku…” - immagine 1
Jorginho indosserà la maglia numero 20 e si unirà immediatamente ai suoi nuovi compagni di squadra in vista della partita di sabato contro l’Everton.

Redazione DDD

Nel suo messaggio di addio a Jorginho, il Chelsea ha lanciato una leggera frecciatina all'Arsenal quando ha scritto sul proprio sito web: “Molte delle migliori prestazioni di Jorginho sono arrivate nelle competizioni europee. Ha giocato a Baku alla fine della sua prima stagione, quando abbiamo battuto l'Arsenal per 4-1 nella finale di Europa League, e il centrocampista ha svolto un ruolo fondamentale nel percorso verso la gloria della Champions League nel 2021".

Capito?

Poco dopo, Jorginho iniziava a parlare da nuovo giocatore dei Gunners: “E' successo tutto così velocemente… Sono entusiasta di questa opportunità. Quella dell’Arsenal è una maglia importante, un club fantastico, grande, sono davvero entusiasta e felice di essere qui. L’allenatore ha avuto una grande influenza, aveva già cercato in passato di acquistarmi”.

Chelsea, frecciata derby all’Arsenal: “Jorginho con noi vi ha battuto a Baku…”- immagine 2

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Jorginho è dunque ufficialmente un giocatore dell’Arsenal: il 31enne centrocampista azzurro lascia il Chelsea e si trasferisce ai “Gunners” dopo aver disputato cinque stagioni con i Blues. Il ds dell’Arsenal Edu commenta così il nuovo colpo di mercato: “Jorginho è un professionista affermato con una forte mentalità che porta qualità ed esperienza nella nostra squadra. E’ un giocatore che si adatta al nostro stile di gioco e si unisce a noi in un ottimo momento, può avere una posizione chiave per aiutarci a mantenere le nostre posizioni".

tutte le notizie di