GOL SBAGLIATI E IRONIA

Chelsea, il ko nel derby vs West Ham apre il processo a Mudryk: 85 milioni di sterline e zero gol…

Chelsea, il ko nel derby vs West Ham apre il processo a Mudryk: 85 milioni di sterline e zero gol… - immagine 1
Non solo non segna. Anche le sue statistiche non sono piacevoli da leggere. Contro gli Hammers, Mudryk ha perso la palla 10 volte nella sua metà campo, il doppio rispetto a Chukwuemeka nei primi 45 minuti.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il Chelsea ha dominato il London derby su campo del West Ham, con i rivali in dieci da metà ripresa, ma i gol li hanno fatti gli Hammers fino al 3-1 finale.

Eppure sull'1-1 c'era ancora equilibrio anche nel punteggio...

Mykhailo Mudryk è entrato all'intervallo per l'infortunato Chukwuemeka, che aveva segnato il gol del pareggio, ma l'esterno non si è dimostrato in grado di cambiare in meglio la partita è forse il motivo per cui le cose sono andate male per Pochettino e compagni.

Quanti gol ha segnato Mykhaylo Mudryk?

Il 22enne deve ancora segnare un gol in gare ufficiali per i Blues, avendo giocato 19 presenze con loro in tutte le competizioni dopo essere arrivato lo scorso gennaio per una cifra dichiarata di 88,5 milioni di sterline, dopo i 10 gol segnati dal 22enne negli ultimi mesi del 2022 con la maglia dello Shakhtar Donetsk.

Chelsea, il ko nel derby vs West Ham apre il processo a Mudryk: 85 milioni di sterline e zero gol…- immagine 2

La scorsa settimana ha sprecato una grande opportunità per segnare la sua prima rete contro il Liverpool, ma non è riuscito a mantenere i nervi saldi mentre correva verso la porta avversaria, e così quella partita è finita 1-1.

Chelsea, il ko nel derby vs West Ham apre il processo a Mudryk: 85 milioni di sterline e zero gol…- immagine 3

Anche nella partita successiva, appunto in questo London derby del Chelsea contro il West Ham, ha avuto un'altra grande opportunità per andare a referto e portare i suoi sul 2-2, ma ha completamente alzato il tiro all'85esimo minuto quando Raheem Sterling lo aveva smarcato in area. I media inglesi hanno definito il tiro alto di Mudryk "Un comico lapsus".

 

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.