DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Un gelato fa ritardare il bus del Chelsea

Chelsea infuriato con gli steward del Villa Park: ingresso ritardato…per un gelato

BIRMINGHAM, ENGLAND - MAY 23: Ollie Watkins of Aston Villa battles for possession with Thiago Silva (l) and Antonio Rudiger (r) of Chelsea during the Premier League match between Aston Villa and Chelsea at Villa Park on May 23, 2021 in Birmingham, England. A limited number of fans will be allowed into Premier League stadiums as Coronavirus restrictions begin to ease in the UK following the COVID-19 pandemic. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Il club londinese è molto alterato nei riguardi del personale dello stadio, che avrebbe ritardato l’ingresso del bus a causa di una sosta “fredda”

Marco Varini

Ha dell’incredibile quanto accaduto al Villa Park, dove nel corso dell’ultimo match di campionato il pullman del Chelsea è stato fatto entrare con 15 minuti di ritardo, tutto a causa di un gelato. Ebbene sì, il bus del club londinese attendeva gli steward dello stadio a liberare la strada, ma gli è stato detto che il personale al cancello non aveva il permesso per consentire loro l’ingresso.

Nulla di strano fin qui, cose che capitano, ma quando hanno saputo il motivo di tale ritardo la cosa è risultata poco gradevole. Come riporta SportsMail infatti, Tuchel e i suoi giocatori non hanno potuto fare a meno di notare i due steward intenti a mangiare il loro gelato, anziché consentire al bus l’accesso all’impianto. Il club aveva chiesto di ritardare il calcio d’inizio, ma per motivi di contemporaneità non è stato possibile. Una beffa doppia, dato che il Chelsea ha poi perso la sfida conto l’Aston Villa per 2-1.

tutte le notizie di